Fattoria Magazine
Fattoria Magazine è una rivista semestrale indipendente fondata da Ismaele Soraperra, direttore ed editore, che punta alla creazione di una vera e propria community tra artisti ed appassionati, un reticolato di interessi tramite un semplice giornalino.
Il fattore interessante di questa rivista è la modalità con la quale essa viene concepita: ad ogni numero viene assegnato un tema generale, un concetto oppure una riflessione su alcuni fenomeni sociali.
Per ogni numero viene creato un collettivo di artisti, i quali presenteranno un’ opera riguardante il tema proposto, questo per fornire al lettore un’ esperienza fresca e leggera, piena di diversi punti di vista riguardo un tempa comune, una varietà di sensazioni che non puntano alla critica, bensì alla riflessione come unica comunità.
Fattoria Magazine è un magazine banale, simboleggia la purezza informativa, per questo è e resterà un magazine indipendente, creato per artisti da artisti.
Nel mese di agosto 2022 ho avuto il privilegio di rivestire la carica di co-direttore, seguita dalla pubblicazione del secondo numero con tema FLOPPY-DISK.
Opera presentata nel secondo numero FLOPPY DISK
Lascio i link che rimandano alla pagina instagram dove potrete trovare più informazioni riguardo l’acquisto di una copia.
FATTORIA MAGAZINE: https://www.instagram.com/fattoria.magazine/
Direttore: https://www.instagram.com/ismo_sora/